Acquisto sicuro

Acquistare tramite carta di credito su shopnuovapasticceria.com è sicuro, grazie alla crittografia garantita dal sistema di online banking di Monte dei Paschi di Siena (certificato SSL3 a 128 bit rilasciato da Verisign, la massima autorità di certificazione a livello mondiale). Scegli i prodotti, la data e la modalità di ritiro (in negozio o a domicilio) e il metodo di pagamento che preferisci. Riceverai una mail con la conferma dell'ordine e del pagamento.

Trasporto sicuro

Grazie ad un servizio di trasporto a temperatura controllata, conforme ai massimi standard di qualità attuali per il trasporto di prodotti freschi, riusciamo a garantirti la freschezza dei prodotti e a recapitarteli nel luogo e all'ora che preferisci (per il momento nei territori di Milano e Provincia). I prodotti di pasticceria sono a base di crema pasticcera e panna e necessitano di una catena del freddo molto accurata, che mantenga il prodotto a + 4°C sia nelle fasi di produzione e stoccaggio che in quella di trasporto. A queste temperature la crescita batterica è inibita per cui il prodotto si conserva salubre per il consumatore. Il trasporto avviene con mezzi refrigerati che mantengono la temperatura a +4°C per tutto il tempo del servizio. La temperatura viene controllata dal trasportatore e registrata su appositi moduli in modo che il Controllo Qualità possa monitorare tutte le fasi di vita del prodotto, trasporto compreso. I nostri camion frigo vengono lavati e sanificati internamente periodicamente, per garantirti la massima igiene.

Verifica dei prodotti

Secondo le nostre Condizioni di Vendita, sarà tua cura verficare l'integrità della confezione e la conformità del prodotto di fronte al responsabile di negozio oppure di fronte al Corriere. Nel caso in cui la confezione si presenti visibilmente danneggiata, ti invitiamo a non riceverla, lasciandola in negozio oppure riconsegnandola al Corriere e attivando in entrambi i casi la procedura di rimborso/sostituzione. Nel caso in cui tu ritenga che i prodotti acquistati siano danneggiati o non conformi alle tue richieste secondo criteri oggettivi (immagine o dedica errata, scambio di prodotto, etc...) potrai ottenere il rimborso della somma versata o la sostituzione dei prodotti.

Informazioni ai clienti

Le immagini contenute in questo sito hanno il solo scopo di illustrare i prodotti. Per ulteriori informazioni scrivi a: lisa@nuovapasticceria.com