Ritiro presso punto vendita

Puoi ritirare i tuoi acquisti presso il punto vendita Nuova Pasticceria che ti è più comodo:

  • Milano - Via Monticelli 12 (ang. Via Farini)
  • San Giuliano Milanese (Mi) - Via Friuli 1
  • Opera (MI) - Piazza Diaz 2

Durante il processo d'acquisto ti sarà chiesto di indicare la data per cui desideri ritirare i tuoi prodotti e il punto vendita scelto.

Nel caso di ritiro presso punto vendita le spese di spedizione sono gratuite.

I prodotti ordinati resteranno disponibili per 3 giorni a partire della data prevista. Se dovessi avere imprevisti o volessi richiedere variazioni sulle modalità del ritiro ti preghiamo di contattarci allo 02 988 1130 o a ordini@nuovapasticceria.com. 



Consegna a domicilio

Puoi scegliere di ricevere i tuoi acquisti direttamente a casa, selezionando la fascia oraria che preferisci durante la compilazione del modulo d'ordine.

La consegna a domicilio per il momento è diponibile unicamente per i terriori di Milano e Provincia, dal Lunedì al Sabato, Domenica e festivi esclusi.

Grazie ad un servizio di trasporto a temperatura controllata, conforme ai massimi standard di qualità attuali per il trasporto di prodotti freschi, riusciamo a garantirti la freschezza dei prodotti e a recapitarteli nel luogo e all'ora che preferisci. Per approfondire la modalità di trasporto sicuro clicca qui.

Il servizio di consegna a domicilio ha un costo fisso di 15 euro.

Se dovessi avere imprevisti o volessi richiedere variazioni sulle modalità del ritiro ti preghiamo di contattarci allo 02 988 1130 o a ordini@nuovapasticceria.com.



Tempi di ritiro e consegna

I prodotti acquistati su shopnuovapasticceria.com possono essere ritirati o consegnati a partire da 2 giorni lavorativi dopo la data di acquisto online. Per ordini urgenti contattaci direttamente a allo 02 988 1130 o a ordini@nuovapasticceria.com